Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da luglio 15, 2012

CACCIA AL TESORO DI MAMMA FELICE: BLOG DI FOTOGRAFIA

Visto che sono in ferie ed ho un po' di tempo libero partecipo alla tappa di mamma felice di presentare un blog di fotografia.
Il blog che ho scelto è : Mia Granada.
Questo blog l'ho conosciuto perchè ho partecipato ad un'iniziativa dove ci si scambiava piccoli regali di Natale 2 anni fà....io ho ricevuto da lei delle bellissime foto di Parigi e una ricetta per una crostata speciale.
Mi piace perchè le sue foto esprimono delicatezza, sono sempre molto colorate e ritraggono splendidi paesaggi o bellissime bambine.
Io le sue foto di Parigi ce le ho ancora appese al frigo e fanno sempre stupore tra gli amici.
Consiglio di andarlo a visitare perchè meritano molte foto, non saprei consigliare quale, a me piacciono davvero tutte.

COME SI CHIAMA ...?

Come si chiama quando la rabbia ti arriva fino alle orecchie e ti esce il fumo dal naso, ma tu riesci a riprenderti e sorridendo sdrammatizzi con una pernacchia?
Come si chiama quando ti svegli per la centesima volte di notte, imprecando contro tutto il firmamento, ma poi arrivi nella loro camera e riesci a calmarti e coccolare?
Come si chiama quando pensi di essere frutta sogni un viaggio da sola su un isola deserta, ma dopo solo 1 giornata di lavoro abdichi ?
Come si chiama ciò che ti fa alzare mentre stai cenando, vai in bagno pulisci un culetto, fai un bidet e poi torni a tavola senza che niente fosse?
Come si chiama ciò che ti fa sobbalzare il cuore e allo stesso imbestialire perché non ti senti ascoltata?
Come si chiama la forza per andare avanti nei momenti difficili, nei giorni di malanni continui?
Come si chiama quello che ti permette di andare al lavoro anche avendo dormito solo 4 ore per notte e con la testa rivolta al bambino che non ti ha fatto dormire?
Come si chiama ciò…