Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da settembre 6, 2009

AVANZI??!!!!

In casa gioielli per tenere a bada i nani quando noi dobbiamo mangiare .....è scattata l'operazione pezzo di pane.....sempre un po' duro ....perchè la mamma ha il terrore che si ingozzino??!!!

I miei figli che hanno solo 10 mesi...ma mica sono stupidi...ora il pane raffermo non lo vogliono più.....vogliono il panino fresco...morbido....e la mamma li accontenta....anche se mentre lo mangiano li guarda con attenzione e appena accennano un colpetto di tosse è pronta a togliere dalla bocca....con una mossa degna di un pescatore esperto ...il boccone sospetto.

Il risultato di codesta furbizia è che da giorni è poggiato sulla mensola in cucina un sacchetto pieno zeppo di tocchi di pane raffermo, alcuni mangiucchiati e altri perfettamente interi.

Visto che siamo ormai una famiglia numerosa e bisogna risparmiare, che non si butta via niente, che c'è la fame nel mondo....oggi pomeriggio la mamma si cimenterà in questa antica ricetta che ha accompagnato la sua infanzia.....

TORTA DI PAN…

COSI' FAN TUTTE

Premettendo che in questo periodo guardo poca TV sia perche' con le belle serate preferisco uscire sia perche' sistemati a nanna I bimbi o leggo o scrivo o crollo....
In queste sere dopo I mitici Simpons va in onda su Italia 1 un telefim "Cosi' fan tutte" Che ha per protagoniste principali vari attrici femminili.
Stasera ho seguito con più attenzione i vari episodi e sono rimasta basita!!!
Ci sono un sacco di doppi sensi di cattivo gusto e anche molto spinti... Per es: ragazza che mangia wurstel bollente...con movenze di cattivo gusto....scene di donne Che con il fare da oca e anche da z....Ola cercano di attirare l'attenzione degli uomini....Donne che parlano solo di vestiti, borse, scarpe.....

Cio' che mi schifa e' ovviamente e' l' immagine della donna che ne esce ovvero stupida, volgare, superficiale e molto disponibile.
Capisco che la rete televisiva che la trasmette e' di proprietà di quel Signore che di queste donne ne sta facendo delle i…

GIOCHINO DI MAMMA AL QUADRATO

Mi dovrei descrivere fisicamente in 10 punti.....proviamo....partirò dall'alto.....

1- Porto i capelli corti.....ma con un ciuffo più lungo.....il mio stranissimo e bravissimo parrucchiere adora le rasature perciò ogni volta che vado mi rasa un pezzo della testa diverso...sto giro è toccato la nuca.
2- Faccio la tinta dall'età di 20 anni circa....perchè ho tanti capelli bianchi...dono del nonno materno.....Brizzolata mai??!!!!Tinta nera forever??!!! il mio colore naturale è nero e la tinta a volta l'ho fatta anche viola o rosso vivo.....
3- Porto gli occhiali viola e rossi da un paio d'anni prima erano rigorosamente neri....senza sono un po' cieca...da un paio d'anni mi sono comprata anche le lenti a contatto....che adoro???!!!
4- Ho un naso importante...non brutto ma importante....papone dice che assomiglia a quello di Sandra Bullok ...ma non è così??!!!
5- Quando esco ed ho voglia il mio trucco è: riga nera sopra e sotto l'occhio e rimmel.....adoro il kajal!!!

METTI.....

Metti una solare mattina di Sabato nel mese di Settembre.....
Metti di partecipare ad una bellissima cerimonia di matrimonio di amici......commuovente e divertente
Metti di aver lasciato i gioielli a casa per pranzare con i nonni..."Che così dopo ci si gode il pranzo in santa pace."
Metti di aver passato un bellissimo pranzo e pomeriggio immersa nel verde, tra amici , risate e cibo.
Metti che i tuoi tre figli sono stati angelici per tutto il tempo.
Metti di aver trascorso la serata del matrimonio in un prato in mezzo ad un bosco, con la musica a palla e con le canzoni cantate a squarciagola.
Metti che i gioielli hanno dormito quasi pacificamente in mezzo ad urla e schiamazzi.
Metti di essere stato fermato dai vigili nel viaggio di ritorno e di aver detto" Che fortuna ci hanno chiesto solo patente e libretto.....niente alcool test......i gemelli inteneriscono anche i vigili??!!!"
Metti di aver superato brillantemente la fase dei tre passaggi(Post precedente)
Metti di aver d…