Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da ottobre 17, 2010

BRICIOLE DI UNA GIORNATA...CCIA!!

Metti una settimana intensa con risvegli mattutini per esigenze di lavoro.
Metti che papone stamattina doveva uscire prima lui e tu prepara, vesti, metti le scarpe ai nani e convincili a scendere le scale ed entrare nel passeggino.
Metti che Sebastiano fa i capricci e come suo solito si trasforma in mulo cadente...ovvero si getta all'indietro ovunque sia...metti che tenti di forza a metterlo nel passeggino e lui senti che piange per un dolore, ma lo guardi e non vedi dove.
A metà strada mentre passeggi velocemente verso l'asilo, lui si gira ed è una maschera di sangue....tu ti senti svenire, ma ti riprendi e corri verso l'asilo....dici alla maestra di recuperarti Martina perché c'è un' emergenza....sciacqui il nano e vedi che non è niente di grave...si è tagliato un po' il filetto del labbro.
Dopo mezz'ora e le rassicurazioni della maestra vai al lavoro, con il cuore gonfio di sensi di colpa...che alla mattina hai fretta e forzi un po' la mano ai loro tempi…

ECCO IL MIO ROSA

IL MESE DI OTTOBRE E' IL MESE DELLA PREVENZIONE AL TUMORE SENO.....
NELLA MIA FAMIGLIA QUESTO MALE HA CAUSATO TANTE LACRIME E DOLORE ....BASTA UNA VISITA ANNUALE E TUTTO SI PUO' SCONFIGGERE....E' L'INDIFFIRENZA CHE VINCE CON QUESTO MALE...NON LA DURA LOTTA.
ECCO QUESTO E' IL MIO ROSA

The week

Che settimana lunga e piena di cose da fare!!!!
Pensare che oggi finisce e ne ricomincia un altra e le vacanze di Natale son lontane!!!!!
Oggi era fondamentale fare cambio armadio..... Terminato in parte ma urge shopping e restylist ovviamente ora ho una blogger a cui chiedere o Caia a cui copiare alcune idee.
Per il cambio stagione gemelli sono ancora in alto mare ma lo Devo FARE!!!

In questo periodo poi i nani mi stanno facendo impazzire e divertire.
Impazzire perché : litigano per i giochi,vogliono le stesse cose,combinano guai e ascoltano poco e di notte sono ancora un po' monelli
Martina sta esplorando naso e orecchie e cosi' Venerdi' in pieno delirio lavorativo vengo chiamata dall educatrice del nido che voleva solo avvisarmi che nel naso di Martina hanno trovato dei pezzi di pasta .... E più di uno!!
Il giorno prima a casa si era infilata due bastoncini nelle orecchie e girava per casa così'.
Sebastiano ha temporaneamente abbandonato la sfrenata passione per aggeggi ele…