Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da novembre 1, 2009

varie ed eventuali

Allora il periodo nero continua...nani sempre malaticci....caos nell'organizzazione familiare e lavorativa.....inizierò a fare il contdown per le vacanze di Natale...sperando che la suina ci risparmi...... I mitici sacchi nanna del barbapapà li ho acquistati sul sito sacconanna però sono un po' lenti nelle consegne...ne ho ordinato una per una mia amica e non è ancora arrivato...sob!!!! GiveAway con pupazzetti fantastici qui ...... Ora vado a vedere i nani che sono troppo silenziosi...... l'ultima volta stavano manginado un biscotto della merenda rinvenuto sotto il tavolo e le loro regole del galateo gli impongono di inzupparlo nell'acqua del bidet e poi gustarlo!!!! Oppure potrebbero aver aperto qualche cassetto dei vestiti e averli gettati tutti a terra o giocare a togliere il copripresa per infilarci il ditino dentro e vedere cosa succede..... OK vado a vedere!!!!!

IL BARBA....SONNO

ECCO...IO CHE UN GIORNO DISSI: "GLI ACQUISTI SU INTERNET SON POCO SICURI....COME SAI CHE NON TI MANDERANNO UNA SOLA?" "PER COMPRARE UNA COSA DEVO VEDERLA. TOCCARLA...." IN QUESTO PERIODO HO AVUTO DUE COLPI DI FULMINE: - IL PRIMO PER QUESTI FANTASTICI SACCHI NANNA A FORMA DI BARBAPAPA', CHE IO BARBAMAMMA NON POTEVO NON AVERE.... SEBASTIANO DORMIENTE MARTINA E IL SUOI BARBA..... A NANNA L'ALTRO ACQUISTO SONO DEI PUPAZZETTI FANTASTICI FATTI DA GUMIGUMI MA NON SONO ANCORA PRONTI......LI POSTERO'!!! SPERIAMO CHE SIA I SACCHI CHE I PUPAZZETTI SIANO DI BUON AUSPICIO PER NOTTI TRANQUILLE!!!!

THE GIOIELLI'S FIGHT CLUB.

In questo periodo sono tante le cose contro cui sta lottando strenuamente la famiglia Gioielli: 1- Raffreddori, congiuntiviti , tosse...in somma il catarro in tutte le sue forme più strane e schifide affligge i nani ormai da mesi....e quando sembra essere finalmente K.O. eccolo ricomparire sotto altre spoglie.....oggi Seb . ha una fortissima congiuntivite e il moccio al naso continuo.....mi sono armata a dovere con medicinali, sciacqui con acqua di finocchio, umidificatore e ecc......speriamo di vincere!!!!! 2- Le notti sono ancora molto tribolate....quando va bene ci si sveglia solo 2/3 volte....ma quando va male......sono 6/7 e la cosa terribile è che i risvegli sono ravvicinati quanto basta per appisolarti....ma non quanto basta per dormire......Io credo ormai di vivere sempre in uno stato confusionale .....sogni ad occhi aperti.... 3- Le cimici.....quegli esseri verdi e riluttanti si appiccicano ai vestiti stesi e anche se sbatto e risbatto i panni qualcuna si infila in casa e