Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da giugno 6, 2010

U.F.O ovvero oggetto ma non volante non bene identificato

Oggi camminando mi sono soffermata davanti ad una vetrina che vendeva il seguente articolo





ed ho pensato "Bello lo specchio per truccarsi."....e poi ho pensato "Si, ma non c'è lo specchio".
Poi mi son detta:"Ah è un portagioie...."...."Ma dentro c'è una scatola troppo piccola....sembra quasi un pedale."
Allora ho tentato di capire leggendo il nome apposto sul cartoncino a fianco "Sgabellino del re"... e lì mi sono ricordata di una gita in una reggia e delle sedie su cui si sedevano i re per fare plinplin...o meglio plonplon....
Allora per curiosità sono andata a leggere sul Web che cosa fosse lo "sgabellino del re" ed ho scoperto che è un vasino per bimbi che fa due musichette: una quando il bimbo si siede sul vasino e una fanfara quando fa il bisognino....
Ma poi ho scoperto che esiste anche questo


Un piccolo wc in miniatura dove puoi apporre anche il rotolo di carta e che dice ben 5 frasi e fa 2 musichette per premiare i…

SEXY LADY

Bene ho deciso di parlare di un argomento HOT....tanto sto scrivendo il post dopo le 22.00 e i bimbi sono a nanna...prima o poi sto vaso di pandora andava scoperchiato.

La gravidanza arrotonda le forme e ti dona una bellezza che non ha niente a che vedere con quella fisica delle top model, è una bellezza ancestrale, che richiama il grande mistero e miracolo della creazione.
Una donna incinta,come tutti sanno, vive in una tempesta d'ormoni...E basta che il suo lui la guardi due secondi in più che a lei vien voglia di saltargli addosso.
Dopo il parto la ripresa della vita sessuale ha tempi dettati dalla storia del parto delle donne e di come l'uomo l'ha vissuta....ma poi....
Bé non sempre tutto torna come prima...a volte ci sono bimbi che dormono nel lettone per un po' di mesi e quindi gli appuntamenti amorosi hanno luogo in stanze diverse dalla camera da letto..ma senza far troppo rumore che magari si svegliano.
A volte capitano che i bimbi si sveglino lo stesso e interromp…