Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da maggio 8, 2011

OGNUNO HA LE SUE STRANEZZE

In questo periodo in casa ognuno ha e fa le sue stranezze e spesso ci si scompiscia dalle risate ad osservarle.
MARTINA:
Il suo nuovo passatempo preferito è togliersi i calzini e pulirsi in mezzo alle dita dei piedi...questo passatempo dura anche 10/15 minuti.
Al parco sceglie sempre i giochi più spericolanti o da grandi e si lancia in acrobazie ed arrampicate...non teme nulla.
E' un periodo che è estremamente isterica ed anche un po' acida....spero non siano già gli ormoni.
E' molto attenta al suo look ed è estremamente femminile....smalto forever e accessori rosa.
Ha un istinto materno molto spiccato ma solo con i suoi bambolotti, ogni bimbo piccolo che io guardo e prendo in braccio è....come dice lei "Beh!!!"

SEBASTIANO:
La sua canzone preferita è "Niente Paura" di Ligabue e chiede di sentirla anche 5/6 volte di fila.
Di notte si infila nel letto di sua sorella e la abbraccia e poi viene spostato e rimesso nel suo letto.
Ha una passione smodata per il seno, s…

..............................................................................

Io provengo da due famiglie molto numerose:
mio papà ha 8 tra fratelli e sorelle e mia mamma 5.....due famiglie molto numerose, visto che nella famiglia di mio papà i fratelli e le sorelle hanno a testa almeno 3 figli e anche i figli (Ovvero i miei cugini) hanno figliato...io ho perso il conto.
La famiglia di mio papà da quando i nonni sono morti non ha molte occasioni per vedersi, ma le stiamo trovando...ed è bello è come ritrovarsi in questo grasso, grosso matrimonio greco...c'è un caos pazzesco, ma ci divertiamo....e comunque anche se non ci si vede...si sente la rete, si sente di essere parte di qualcosa di grande.
La famiglia c'è...nei momenti belli ed in quelli brutti arriva e ti accoglie, ti si stringe attorno e ti aiuta a dividere la felicità ed il dolore.
La famiglia c'è anche se a volte è scomoda, sorgono incomprensioni e ci si sente soffocare.....la famiglia c'è ed io ringrazio per tutti quelli che ci sono e che si fanno sentire.
Ringrazio le mie nonne così corag…

domenica bestiale

Allora Domenica Notte Sebastiano ha due linee di febbre e finisce nel lettone.....avete presente com'è dormire con una talpa,un topo che corre, un criceto sulla ruota....ecco con lui si dorme così....
Lunedì ferie e lavoro arretrato.
Martedì sera papone viene a letto alle 23.00....lamenta mal di gola.....avete presente come si dorme con un uomo malato....che pensa di essere sul punto di morte....e a causa della gola russa come un treno.......
Venerdì rientro prima a casa penso di potermi dedicare un attimo al riassetto....telefonata dall'asilo..."Martina ha due linee di febbre...la portiamo in giardino lo stesso finchè arrivi?"..."No arrivo"......
Sabato sclerotico in casa...ma alle 17.00 Mamma e Seb decidono di andare a fare shopping in centro...ignorando che allo stadio si stesse giocAndo unA pArtitA importante: la via principale è bloccata e le macchine sfrecciano suonando clacson e sventolando bandiere.....
Troviamo un parcheggio, passeggiata e a…