Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da agosto 1, 2010

PIZZA E.....COSA????

in questi giorni di frenetico lavoro, mi sto perdendo i preziosi momenti con i miei nani.
Mercoledì sera papone ha deciso di lasciarli a dormire dai nonni....già serata romantica per due...pizza e cinema.....pizza e cinema .....pizza e cinema.....il mio cervello non pensava ad altro....anzi si...una notte per dormire ...una notte senza risvegli!!!
Bhè la mancanza dei nani c'era...però per una sera...
La mia amica Luna nera ha visto bene di passare da noi così il mio papone aveva la febbre......quindi.....niente cinema....ma pizza e film ....tristissimo...alla TV!!!
I nani dai nonni han fatto i bravi e hanno dormito beatamente e io mi son goduta una cena tranquilla e un film senza interruzzioni e ho coccolato il malato.....che gli uomini quando hanno 2 linee di febbre sembrano colpiti dalla malaria....almeno il mio è così!!!
Prossimo obiettivo andare ad un rifugio io e papone ....sempre che la luna nera....si dimentichi il nostro indirizzo!!!!

TWIN'S ADVENTURE....

Prendi una mamma stressssata e due gemelli di 20 mesi, un papone un po' cotto e portali in montagna.....bhè nella mente immagini una bella famigliola immersa nel verde che si rilassa.....che si.....rilas.....e no!!!!a noi Gioielli complicarci la vita ci piace assai...così la classica casa in montagna si è trasformata in una vera baita...con tanto di sentiero a piedi per raggiungerla, bombola del gas e scaldabagno a legna....
La vacanza è stata bella comunque...i nani si divertivano a giocare con le noci verdi, chiamandole palle, hanno visto i cavalli, stiamo tentando di abituarli ai cani, perché hanno paura, ma soprattutto hanno aggiunti nella loro dieta frutti di bosco a quantità elevate: scorpacciate di lamponi e mirtilli, qualche fragolina e qualche mora.....
Ecco alcuni scorci della mini vacanza....l'anno prossimo solo vacanze di 3 settimane, che una alla volta è un delirio tra viaggio, valigie e appena mi sono riposata...devo già tornare!!!

LA STAMBERGA

il sasso poggiato all…