Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da luglio 5, 2009

SSN

Quando sono nati i gioielli, una mia amica Ostetrica, mi aveva dato dei suggerimenti sui pediatri più bravi che c'erano nella mia zona e mi aveva dato una lista nera, ovvero quelli che per nessun motivo dovevo prendere.
Andata all'ASL ho chiesto subito i pediatri della lista si, che ovviamente erano già pienissimi senza speranza di liberarsi.....ho iniziato allora con i meno peggio della lista nera e mi sono beccata il terzo!!!
1° VISITA : I nani hanno un mese e mangiano solo il mio latte. Arriviamo in studio e il dottore li pesa, li misura e mi chiede cosa mangiano e ogni quanto. Io rispondo e lui dice che va bene, che forse per le coliche dovrei eliminare alcuni alimenti e poi mi prescrive dei FIORI DI BACH per Sebastiano.....io sono felice, finalmente ho un pediatra omeopata, non dovrò più andare dal mio a pagamento!!!!........Prima di uscire mi dice "Signora li pesi tutte le settimane e se non crescono si prepari a dargli il l…

E INTANTO IL TEMPO SE NE VA ....

CRE 2009

Morgana è andata in gita al parco acquatico con il CRE...ovviamente nonostante le abbia intimato di mettersi la crema...il suo colorito è rosso peperone...parla con voce baritonale e ha lo sguardo di chi è da giorni che non dorme.
Dopo essersi fatta la doccia...parte l'interminabile racconto della giornata...

"Oggi mi sono stradivertita...i ragazzi di 3 media mi prendevano in braccio e mi buttavano in acqua!!!"
"Come mai non hai giocato con quelli della tua classe?"
"Mamma quelli della mia età sono noiosi con loro mi diverto di più!!!"

SIGH SIGH

"Dopo cosa hai fatto? Sei salita sugli scivoli?"
"C'erano un sacco di scivoli....e il bagnino era un figo??!!!Aveva la pelle abbronzata, i capelli biondi, gli occhiali da sole bianchi e la tartaruga...troppo bello"
"Come la tartaruga?"
"Dai mamma , la pancia quella a quadratini come quella di E."
"Sarà stato grande il bagnino!!!!"
"Infatti tutte le mie an…