Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da gennaio 17, 2010

YOGA E HOME FITNESS

Il Martedì sera è serata Yoga....disciplina scelta da mamma...cioè io.....per sciogliere le tensioni muscolari e rilassarmi dopo ore di lavoro, bimbi e lavori forzati di casa....
Il corso viene fatto a casa di una mia amica"Comare", la sua casa è un po' la casa di tutti perchè ha ampi spazi ed è pensata per farla vivere a tanta gente....peccato che l'attività non sia nella palestra del paese e quindi a due passi da casa ....ma debba prendere la macchina passare a prendere un'altra "Comare", amica e abitante del paesello, oppure farmi venire a prendere...totale tempo di viaggio: 20 minuti.
Già dalle prime lezioni si era intuito che questo corso di Yoga, era del tipo strong: tanti esercizi e posizioni che costringono addominali addormentati e glutei in fase REM a risvegliarsi e lavorare duro!!!
e quindi tra una verticale e una posizione del guerriero...i miei muscoli a riposo forzato da anni...iniziano mollemente a darsi da fare con il risultato soddisfacent…

SATURDAY NIGHT

....Metti che la tua Santa mamma abbia captato il tuo desiderio di staccare un attimo la spina....metti che ti chiami dicendo "...non è che Sabato volete uscire che veniamo a tenere i bambini!"....metti che dentro di te ogni tua cellula fa la hola....metti che lo dici a papone e in quattro e quattro otto si organizza aperitivo e cinema....che erano almeno 15 mesi che non ci mettevi il naso.....

Bella serata....apertivo un po' sotto tono perchè i bar vicini al cinema son quasi sempre chiusi......che noi siamo quelli che....."Il multisala?NOOOOOO".
Prosecco e schifezzine più metà piadina con speck e brie......credo che la mia dieta....abbia avuto una battuta d'arresto.


SOUL KITCHEN

Bel film....divertente, ironico e che mi ha proprio stupito perché pensavo fosse un film più a COFFEE AND CHIGARETTES ovviamente bello, ma è diverso
....ve lo consiglio.....ma non anticipo niente...che io odio sapere la trama dei film prima di vederli....e odio anche leggere le contro c…