Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da settembre 19, 2010

e quattro,tre,due,uno,,,op,op,op

Prendi una mamma appensantita dalla gravidanza gemellare....metti 4 kg in più su addome e cosce....fai quasi trascorre 2 anni dal parto....metti un guardaroba fornito in principal modo di taglie 42 o S.....metti una donna sull'orlo di una crisi nervosa quando vede le sue gonne chiudersi con fatica.Falle provare una dieta che non le ha fatto perdere nient'altro che 1 kg,falle fare yoga per un anno...che si pacifica l'anima, ma fa venire sonno....mettile in testa che "Forse quello che ci vuole è qualcosa di più strong...con un istruttutore che mi segua!".
Eccola ora...venerdì sera in una piscina dentro una vasca con altre 25 pazze che salta e tenta di riprendere fiato...mentre una gentil donzella nelle vesti di un marines le intima di "OP...OP...OP" e lei si chiede"Ma cosa ho mai fatto per infliggermi questa pena???".
Intanto la musica dance pompa e le altre povere donzelle saltano e si ammazzano di addominali senza fiatare, ma con lo sguardo fiss…

L'ADORAZIONE......

- ADORAZIONE DEI MAGI DI GIOTTO-


I gioielli dall'età di 6 mesi sono stati abituati da papone e dalla sottoscritta a fare almeno la pupù nel WC.
Avevo letto un libro sull'argomento e poi smacchiare a mano pannolini sporchi di c....a non è così divertente così ho deciso di attivarmi.
Ovviamente questo ha sempre comportato corse veloci sul wc quando sulla faccia di uno dei bimbi compariva il segno di "Spingo per fare la cacca"....tante volte andava bene, altre volte era già nel pannolino e altre ancora era un falso allarme.
La mia idea era quella di abituarli a riconoscere lo stimolo e di poter fargli fare la cacca, senza per forza sentirla addosso finché un adulto passandogli accanto non sentisse l'odorino.
La famiglia gioielli ha quindi iniziato a girare con in macchina il mitico riduttore e ne ha donato uno anche ai nonni...così da permettere ai bimbi di continuare l'esperienza anche quando non erano a casa.
Quest'estate nel…