Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da ottobre 4, 2009

NE' DONNA NE' BAMBINA

Quando ero poco più che adolescente girava per radio una canzone che cantava così: "Né donna né bambina non si sa cosa sei. Signorina o signorina né del tu né del lei."
Sicuramente era una delle tanti canzoni trash dell'epoca e infatti non ricordo il nome della cantante.
Bé proprio questo bel testo poetico mi è venuto in mente quando Morgana mi ha annunciato con gioia che aveva avuto il suo primo mestruo.........

Che periodo difficile ed emozionante la aspetta da adesso in poi.....il suo corpo già in mutamento da un po', cambierà ancora....e nonostante lei sia una bella ragazzina...già non si piace:i capelli son brutti....ha un po' di brufoli...ha ancora un po' di pancino(tanto carino!)......e le mani e i piedi.Insomma lei non si piace mai...ma a chi non è successo a quell'età e anche più tardi................anche dopo un parto le lamentele non sono tanto dissimili!!!!!!

La comunicazione tra noi due sta diventando già più complicata.....più che altro è sempr…

CERTE NOTTI SEI SVEGLIO......

La mia domenica romantica ha avuto questa meta e la bellissima colonna sonora del liga!!
I gemelli e la ado erano a casa con i nonni...così io e papone......e va...beh.... più io...ce la siamo proprio gustato il concertone del liga---la prima sera libera dopo mesi??!!!

Tornati a casa si è verificata un'insolita situazione:
-Sebastiano che non si sveglia mai ...si sveglia in lacrime e ripete l'episodio per ben 3 volte.....finendo alla fine a dormire nel lettone.
- Martina si sveglia a causa dei lamenti del fratello......finendo poi nel lettone.....
- Morgana, che era molto raffreddata, si presenta in camera alla 5.30 dicendo che crede che gli sia arrivato il suo primo ciclo mestruale........(Post sulla disperazione della mamma...seguirà??!!)

Bene 3 su 3..... colpo grosso.....
Per citare uno spot :

VUOI DIVERTITI METTI SU FAMIGLIA!!!!!
PER PASSARE LE NOTTI IN MOVIMENTO E VEDERE IL SOLE SORGERE OGNI MATTINA
PERCHE' LA NOTTE NON E' FATTA PER DORMIRE
PERCHE' LA NOTTE E' TROPPO…