Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da ottobre 18, 2009

PREMIO MIO MIO

Diletta mi ha assegnato questo premio, perché è solidale con il mio periodaccio......GRAZIE chi meglio di te può capirmi??!!!

Io faccio fatica ad aggiornare blog in questo periodo perché ci sono un sacco di cose da fare.....oggi ho scoperto che Martina ha un dente...ma non i soliti dentini, ha tagliato un canino nella parte alta della bocca.....emozione!!!!

Comunque queste sono le regole del premio:
incollare il francobollo e riferire il nome del blog-mittente spedirlo ad altri 10 blogs chiedendo loro di pubblicare le regole e assicurarsi che il francobollo passi ad altri affinché si conoscano nuovi blog.
Mi sono permessa per alcuni blog di inventare una breve definizione di ciò che mi piace.....spero di non aver offeso nessuno!!!!

Ma torniamo a noi io darò questo premio a :

ARIANNA: è stato il primo blog di gemelli che ho trovato quando aspettavo i nani, la seguo da un anno e mi fa sempre riflettere con un sorriso.
Donna dal grande sorriso e mille risorse.

CAMILLA: è la storia di una giov…

FATICA FATICACCIA

Il rientro al lavoro è stato tragico......tempi veloci.....e il mio cervello è sempre un passo indietro o meglio pensa ai nani magari a casa malati con mia mamma o all'asilo ma non ancora del tutto ristabiliti...pensa e pensa e si perde.
La maternità mi ha fatto perdere il poco di lucidità che avevo....e poi se mi concentro su una cosa me ne perdo cento altre?? MA E' NORMALE???

I bambini dopo le varie malattie ora si sono rimessi e Martina la notte è abbastanza brava...ma Sebastiano si sveglia e vuole giocare o venire nel lettone o semplicemente essere preso in braccio, ma poi ci impiega almeno 1 ora per riaddormentarsi....la fatica è tanta.

Io e papone risentiamo un po' della stanchezza e a volte nascono discussioni per stupide banalità... per poi ritrovarci abbracciati e dire.....ma quando potremo avere un poco di tempo per noi...una cena rilassata, un filmino, un pizzino, un birrino.........faticaccia!!!!

Nel frattempo io tengo botta...anche se la stanchezza alle ore 19.00…