
Ebbene...ieri siamo tornati nel ridente paesello...semideserto e con temperature da alti forni metallurgici!!!!
La vacanza è andata tutto sommato bene:
- il mare era meraviglioso e i gioielli adoravano l'acqua....nuotavano come due pesci???!!! e anche la mamma!!!
- la convivenza dei tre poppanti è andata bene....niente risvegli nel cuore della notte per pianti inconsolabili....solo a volte al mattino presto...e ovviamente i bimbi che piangevano erano i miei??!!!
- abbiamo mangiato benissimo grazie al cuoco papone e alla mia amica...io cucinavo per i gioielli e quindi ho fatto poco??!!!
- viaggio in nave abbastanza bene: all'andata eravamo vicino alla porta nella sala poltrone e Martina si è svegliata parecchio. Al ritorno ho chiesto un posto più appartato ed è andata meglio.
Le novità dell'estate sono:
Martina ...purtroppo...di notte si sveglia spesso...beve e si riaddormenta....non sempre....questo problema sta continuando anche a casa.....Che sarà???!!!! caldo...denti...aria nella pancia....bo???!!!!!
Mia figlia ha civettato nello stile Paris Hilton con un bellissimo bambino tedesco...sguardi languidi. sorrisi ammiccati e richiami rumorosi
Sebastiano ha cominciato timidamente a gattonare---ovvero alza il sedere si dondola avanti e indietro e poi si lancia a pesce in avanti...a volte atterra di faccia AAAhhhiiii???!!!!
Il famigerato spirito del latin lover ha posseduto mio figlio...che di fronte a donne...di ogni età sfodera uno sdendatissimo sorriso e tutto il suo repertorio dalla tosse al battere le mani.
Ora vedremo come continuerà questa fine estate...qui ormai è scattato il toto denti e il toto "chi gattonerà ?"
Io sono ancora un po' stanca nonostante la vacanza....perché diciamocelo....in vacanza con due gemelli.....mica ci si riposa??!!
Al ritorno c'è l'incubo delle mille lavatrici da fare e di tutte le cose inutili che ho portato da sistemare......
Per l'anno prossimo...mi devo ricordare che i bimbi al mare stanno spesso con il body......quindi i miliardi di cambi potevo evitarli??!!!??!!!!
I cambi fai sempre bene a portarli. Non portarli significa portarsi sfiga da soli, ovvero acqua a dirotto, freddo polare e spedizione forzata nei negozi di abbigliamento da bambino... provare per credere, anzi, meglio di no!
RispondiEliminaBentornati!
bentornata, e che bella la foto!!!
RispondiElimina