Passa ai contenuti principali

CERTE NOTTI SEI SVEGLIO......


La mia domenica romantica ha avuto questa meta e la bellissima colonna sonora del liga!!
I gemelli e la ado erano a casa con i nonni...così io e papone......e va...beh.... più io...ce la siamo proprio gustato il concertone del liga---la prima sera libera dopo mesi??!!!

Tornati a casa si è verificata un'insolita situazione:
-Sebastiano che non si sveglia mai ...si sveglia in lacrime e ripete l'episodio per ben 3 volte.....finendo alla fine a dormire nel lettone.
- Martina si sveglia a causa dei lamenti del fratello......finendo poi nel lettone.....
- Morgana, che era molto raffreddata, si presenta in camera alla 5.30 dicendo che crede che gli sia arrivato il suo primo ciclo mestruale........(Post sulla disperazione della mamma...seguirà??!!)

Bene 3 su 3..... colpo grosso.....
Per citare uno spot :

VUOI DIVERTITI METTI SU FAMIGLIA!!!!!
PER PASSARE LE NOTTI IN MOVIMENTO E VEDERE IL SOLE SORGERE OGNI MATTINA
PERCHE' LA NOTTE NON E' FATTA PER DORMIRE
PERCHE' LA NOTTE E' TROPPO PICCOLA PER NOI.....
A ME CERTE NOTTI PIACEREBBE DORMIRE !!!!

Grazie comunque a Luciano che mi ha fatto sognare ad occhi aperti, cantare a squarciagola e ballare per due ore e mezza!!!!

Commenti

  1. a volte è bello dormire tutti insieme....!!;)
    un abbraccio grande!

    RispondiElimina
  2. Noooooooooo! Mi sono persa il Liga a verona :(:(:(

    RispondiElimina
  3. ottimo il concerto, ottima la scelta, quanto alle nottate... per fortuna che 2 delle nostre ancora non escono (...) dai lettini :)

    RispondiElimina
  4. che meraviglia!!!
    io adoro liga e scambierei tre notti insonni per un bel concerto a ballare sul mondo!!!

    brava!

    RispondiElimina
  5. Mitica! Io ieri sera sono uscita con un'amica dopo un sacco di tempo, e indovina? Patop-X non voleva saperne di dormire! Torno a casa a notte fonda, faccio per mettermi a letto... e lui si sveglia a ripetizione! Ovviamente oggi sono STRAVOLTA.

    (comunque anche noi abbiamo fatto bingo... tre su tre indisposti!)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

LA SIGNORA DEI VERMI

PREMESSA:
I gemelli dopo 2 settimane di inserimento al nido sono stati a casa per 3 giorni per vomito e dissenteria.....i famosi giorni dell'esorcista......
Visto che finalmente noi cantavamo vittoria ed eravamo psicologicamente pronti ad un distacco più lungo.....ovvero sarei andata a prenderli per le 15.45 ..........
Sebastiano, sabato e domenica notte, ci ripropone il trailer dell'esorcista
....così .....Martina è al nido fino alle 12.30.....io grazie a mia mamma e al papone sono riuscita ad andare un po' al lavoro.....Sebastiano è a casa......


Oggi è il giorno della signora delle pulizie.....la gentil signora appena arriva fa due chiacchiere con la sottoscritta, prima di affrontare lo sporco più sporco che è diventata casa mia con due gemelli gattonanti e mangianti......
Io le ho raccontato del malessere di Seb. e del fatto che il dottor C. ha detto di non preoccuparsi....che sarà un virus.....tutto senza visitarlo....come di suo solito ..........

Allora la S.S. delle pulizi…

FELICE GIORNO DELLA NASCITA

E' arrivato il 15 Novembre e tu non sei qui con me.
E' il primo compleanno da quando sei nata che passiamo lontane.
Hai compiuto gli anni ed io e i tuoi fratelli ti abbiamo cantato una sguaiata canzoncina tramite whatsup.
Hai compiuto gli anni ed io non ho potuto darti un bacio e darti un regalo.
Quest'anno, come non mai, il tuo compleanno è felice giorno della nascita...già perché non si nasce solo quando si viene al mondo, ma si nasce un sacco di volte nel corso della vita.
Tu sei nata a te stessa e al mondo e hai deciso di partire alla ricerca della tua missione.
Tu sei nata ai tuoi progetti e ai tuoi sogni e hai deciso di corrergli incontro.
Il tuo compleanno è ora, perché non c'è modo migliore di festeggiare il nostro venire al mondo che celebrarla la vita!
Tu nell'ultimo periodo hai celebrato ogni giorno e hai sparso in giro le tue gocce di serenità e gioia ed io le ho viste nello sguardo di chi ti ha incrociato.
Il giorno della tua nascita...io c'ero e s…

QUANDO PIANGE LA MAMMA

Ci sono momenti in cui la sofferenza c'è e si sente. Circostanze della vita in cui siamo fragili, vulnerabili e quindi le lacrime solcano le guance e tu ti ritrovi a piangere quando meno te lo aspetti e  con sei occhi puntati addosso e allora provi a  far finta di nulla.
In questi tristi momenti una mamma cosa fa? Finge che nulla sia accaduto e continua imperterrita ciò che stava facendo. Già, perché, a volte le lacrime scendono quando meno te lo aspetti e tu pensi sempre di averla scampata e di non essere vista, quindi tiri su con il naso, asciughi le lacrime e ti pizzichi un po' le guance in modo che siano rosse come il naso e sorridi. Ma il problema è che "quelli" non li freghi. Ti guardano con aria indagatoria e poi "Mamma, hai pianto?". Tu,  adesso ne devi uscire da quella domanda e vorresti cadere in piedi, come il gatto quando casca dall'alto e si gira per toccare elegantemente il terreno con le zampe, quindi sorridi di convenienza e "Io? m…