
Martedì scorso dopo la mitica lezione di Yoga.....ovvero come ti ammazzo di addominali....facendoteli passare per pratica meditativa e rilassante.....io e le altre comari intorno ad una sanissima tisana ed ad una poco sana torta al limone abbiamo intavolato un'interessante discussione su detersivi biologici e vecchi rimedi della nonna.....
Io ho portato la mia parte...anche se poca...ovvero per la lavastoviglie aceto invece che brillantante...dosi dimezzate di detersivo...per la lavatrice....aceto al posto dell'ammorbidente e detersivo eco.....ma ancora faccio uso dei mitici e infallibili smacchiatori.
L'altro giorno il rimorso della mia poca incoerenza mi ha portato a smacchiare con il sapone di marsiglia...mi verranno bicipiti da urlo e mani profumatassime....però il risultato c'è.....sulle tovaglie....ho perso a tavolino!!!!
La mia amica comare C. mi aveva suggerito di sbirciare il sito sui detersivi bio e a consultare il bio-dizionario...molto utile...a volte credi di avere un prodotto naturale e ti rendi conto che non lo è!!!! Mannaggia alle etichette ingannevoli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io per la cura del corpo mio e dei bimbi uso l'olio di mandorle, che unito al sale grosso diventa uno scrub super idratante e poi per i nani uso cremine naturali...
Mi piacerebbe raccogliere un po' di consigli della nonna per la pulizia della casa e per la cura del corpo......conto sulle varie comari sparse in rete!!!
Commenti
Posta un commento