
Quante cose son cambiate in questi due anni...
Eravate piccoli batuffoli tutti coccole e baci....giornate lunghe scandite dall'orario delle poppate...
Poi avete iniziato a stare seduti da soli...giornate lunghe piene di cose da scoprire e di coccole da prendere.
Il mondo è diventato più vicino quando avete cominciato a camminare...vi vedevo trotterellare di quà e di là...giornate fatte di corse e rincorse.
I giochi sono diventati sempre più presenti e così le giornate sono diventate una grassa risata e tanti giocattoli sparsi per casa.
Oggi siete due piccoli nani che parlano(non tantissimo:), mangiano da soli,giocano,disegnano, cantano, ballano...ma soprattutto manifestate chiaramente cosa vi va e cosa no...e guai a chi non lo capisce.
Io in questi due anni ho imparato a capirvi,ad accettare le vostre richieste,a giocare come una bimba, a cantare canzoncine, ma soprattuto ad amare....un amore grande che ogni volta che vi guardo mi fa sussultare il cuore.
Non sono stati tutti momenti facili, anche io ho avuto e ho difficoltà ad accettare questo doppio tornado che mi ha sconvolto la vita.....ma l'amore che ho avuto in cambio da voi...è talmente forte e potente .....che non potrei più pensare di vivere senza!
Auguri ai due gioielli e alla loro splendida mamma!
RispondiEliminaChe bella dichiarazione d'amore per i tuoi gioielli. Auguri di tutto cuore da me e dalle pata :-)))
RispondiEliminaauguri a tutti e tre!!!
RispondiEliminaTanti auguri!!!!
RispondiEliminaTantissimi auguri a tuoi piccoli! Un altro traguardo raggiunto, un altro anno a riempirti il cuore...Buon compleanno!!
RispondiEliminaaugurissimi!!!
RispondiEliminaAnti Gui a teeeeeeee....da parte di Emma e Luca :-)
RispondiEliminaEcco, sono sempre in ritardo...
RispondiEliminaAuguri!