
Oggi nel mio viaggio di ritorno da casa dei miei con tutti e tre i miei figli in macchina, ho pensato di essere un vero pericolo in automobile.
Già perchè spesso mentre guido i miei bimbi si divertono a gridare fino a farmi scoppiare le orecchie, oppure io dico "Guarda un trattore" e uno dei due piange perchè non è riuscito a vederlo.
Mentre guido uno dei miei figli inizia a gridare "Urlando contro il cielo, Ohohohohohohohoh....!Voglio sentirlo!"...ma ho il lettore cd rotto e quindi mi tocca cantare e cantare.
Mentre guido uno dei nani tenta di sfilarsi i braccioli del seggiolino auto e quindi devo spiegare che se ci vede il vigile ci dà la multa,se freno di colpo potrebbe farsi male e che anche io ho la cintura ...quindi...
Mentre guido i nani perdono il gioco che avevano preso per il viaggio ed io con contorsioni degne di un' artista tento di raccatarlo e darglielo.
Mentre guido Martina chiede spesso l'acqua e io non l'ho mai e quindi parte il conteggio dei minuti prima di raggiungere l'acqua.
Mentre guido Sebastiano si arrabbia e picchia sua sorella e io devo spiegare che "No, non si usano le mani per spiegare le cose, ma le parole." e allora lui ubbidiente grida.
Mentre guido Martina si stanca di essere picchiata e morde le mani a suo fratello...quindi vedi sopra.
Mentre guido la ado decide di farmi le richieste più assurde e intavolare discussioni lunghe e tortuose che finiscono con la frase "Ecco non mi fai fare mai niente di quello che voglio!"
Mentre guido i nani spesso iniziano discorsi utilizzando parole difficili che poi mi mimano per farmi capire ....
Quindi io al volante sono un pericolo e di sicuro non mi rilasso....ma non è proprio tutta colpa mia!
se ti può consolare anche i miei due volte su tre litigano e io mi incavolo e urlo come una pazza, poi mi passa...ultimamente si distraggono coi dossi, i semafori (nel senso che mi avvisano quando scatta il verde) e i cavalcavia...
RispondiEliminaNo comment. E' una traGGedia anche qui.
RispondiEliminaI miei due piccoli ancora non parlano, urlano solo, dall'inizio alla fine del viaggio.
Idem come sopra, o urlano o mangiucchiano qualcosa!
RispondiEliminati faccio compagnia...iniziamo da quando salgono in macchina e vogliono a tutti i costi allacciarsi la cintura del seggiolino da soli. Ma ovviamente non ce la fanno. E guai ad aiutarli! Cominciano le urla. Quando riusciamo a partire urlano e si molestano a vicenda con pizzicotti e spinte e manate, ecc..piangono, si rubano i giochi, poi li perdono, poi vogliono scendere e si sfilano le cinture dei seggiolini...e io hai voglia a cantare a cercare moto, corriere blu, trattori, camion e macchine gialle!!
RispondiEliminaOddio sto morendo dal ridere.... sia per quello che hai scritto tu, sia per i commenti....ahahahaha noleggiamo un pullman? stesse scene....oddio come me la rido... anche i miei son così...
RispondiElimina